• Customer Care
  • (888) 123-4567
Salviamo il sistema sanitario

Salviamo il sistema sanitario

Fondi ridotti, mancanza di personale, prestazioni urgenti in arretrato, tempi di attesa inaccettabili, stipendi ben al di sotto della media europea: sono solo alcuni dei dati agghiaccianti che descrivono la situazione in cui versa il nostro Sistema Sanitario Nazionale, ormai al collasso.

Non si può restare e guardare; è tassativo un intervento di rilancio e di investimento immediato, di fronte al quale è indispensabile riaprire la discussione sul MES sanitario. Per tutti questi motivi, Azione ha presentato una petizione con cui chiede al governo di adeguare il finanziamento del SSN agli standard dei Paesi europei avanzati, intervenendo subito sulle liste d’attesa e sulle nuove assunzioni di medici e infermieri, adeguandone gli stipendi a quelli di tutti gli altri Paesi UE.

Una petizione che sottoscrivo in pieno, perché un Paese civile è un Paese in cui l’assistenza sanitaria funziona. Firma anche tu, salviamo il nostro Sistema Sanitario: https://www.azione.it/salviamo-il-servizio-sanitario

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Compila il form per restare sempre aggiornato!

icona email

Image

Privacy - Cookies Advice - Cookies setting © Copyright 2024 Alessio D’Amato

Sede

Consiglio Regionale del Lazio, Via della Pisana, 1301, 00163 Roma

Contatti

Seguimi sui social